Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Centri Estivi

L'Unione organizza i centri estivi per i ragazzi dai 3 anni ai 14 anni residenti nei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri e Roccastrada.

Argomenti
Immagine di Centri Estivi

Cos'è

Durante il periodo estivo di sospensione delle attività scolastiche, l’Unione di Comuni montana Colline Metallifere promuove iniziative a carattere educativo, ludico e aggregativo rivolte ai minori come opportunità ricreativa e di crescita educativa, nonché per il sostegno alle famiglie impegnate nelle attività lavorative e/o di cura familiare.

A chi si rivolge

Il servizio si rivolge ai ragazzi dai 3 anni ai 14 anni residenti nei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri e Roccastrada.

Cosa serve

Per partecipare occorre presentare la domanda secondo le modalità descritte nel paragrafo seguente.

Come si ottiene

Dal 24 maggio aprono le iscrizioni per i Centri estivi 2021 nei comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri e Roccastrada 

Le domande di  iscrizione, complete di ogni documentazione e comprensive del pagamento della quota di compartecipazione, dovranno essere presentate esclusivamente attraverso procedura informatica on line.

Gli avvisi dei vari Comuni sono consultabili al seguente link: http://www.coesoareagr.it/2021/05/18/servizi-estivi-minori-2021/ 

Per presentare e compilare  la domanda  è necessario registrarsi  al seguente link:

https://www.comune.grosseto.it/coeso/DomandeServizi/

Altre informazioni

Tutte le informazioni relative ai singoli avvisi sono consultabili al link sopra indicato.