Concorso riservato a persone con disabilità l. 68/99

13 agosto 2025

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori presso il Comune di Massa Marittima interamente riservato alle persone con disabilità di cui all’art. 1 L. n. 68/99

Data di Pubblicazione

13 agosto 2025

In esecuzione della Determinazione n. 832 del 24.07.2025 è pubblicato il bando di " Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Istruttore amministrativo – area degli Istruttori presso il Comune di Massa Marittima interamente riservato alle persone con disabilità di cui all’art. 1 della legge n. 68/99"

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Di seguito il link diretto di reindirizzamento al bando su questo sito in Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso, sezione Bandi di Concorso attivi 

BANDI DI CONCORSO ATTIVI

Tutti i requisiti generali per l'ammissione e specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande stabilito nel presente bando e devono permanere anche all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.


La domanda di partecipazione dovrà perentoriamente pervenire entro il giorno 12.09.2025 alle ore 13.00

Il concorso è riservato ai candidati che possiedono il seguente requisito:

- appartenenza alle categorie protette di cui all’art.1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, con iscrizione negli elenchi di cui all’art.8 della suddetta legge. Ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 120/1991, la condizione di privo della vista comporta inidoneità fisica per l’adempimento dei compiti specifici attribuiti al profilo professionale di “Istruttore amministrativo”;

 

Si precisa che il requisito dell’iscrizione nelle liste di collocamento mirato, sia quello relativo allo stato invalidante devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande stabilito nel presente bando e devono permanere anche all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.

La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. 

Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla  procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.