Si rende nota la pubblicazione nella sezione amministrazione trasparente di questo sito dell’elenco dei lavori pubblici, delle forniture e dei servizi che l’Unione di Comuni montana Colline Metallifere intende realizzare e acquisire mediante procedura negoziata o affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 36/2023 per l’anno 2025.
Nell’elenco sono inseriti anche le forniture, i servizi ed i lavori per i quali è previsto un approvvigionamento al momento non preventivabile temporalmente e quantitativamente e comunque di importo economicamente non rilevante.
Ai sensi della Legge n. 241/1990 si comunica che il responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Patrimonio e Foreste e Protezione Civile associata Marco Pollini.
I referenti ai quali è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione e chiarimento in merito al presente avviso sono i Sigg.ri Diego Nicola Capasso (Tel. diretto 0566/906120 – e-mail diego.capasso@unionecomunicollinemetallifere.it) e Michele Macii (Tel. diretto 0566/906141 – e-mail michele.macii@unionecomunicollinemetallifere.it)
E' possibile consultare la documentazione al seguente link: