In esecuzione della Determinazione n. 1095 del 01.10.2024 è pubblicato l'avviso di " MOBILITA’ PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO – AREA DEGLI ISTRUTTORI PRESSO IL COMUNE DI MASSA MARITTIMA".
Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 02.10.2024 ore 13.00 al giorno 17.10.2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 13.00 del giorno di scadenza.
La registrazione al Portale unico del reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001, è gratuita e può essere effettuata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all'articolo 64, commi 2-quater e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D.lgs. 82/2005).
Il termine di presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse da quelle indicate. La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.
La documentazione inerente la procedura è consultabile anche nella sezione dedicata di Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente di questo sito.