Selezione Istruttore di vigilanza a tempo determinato

03 luglio 2024

In esecuzione della Determinazione n. 729 del 02.07.2024 è pubblicato il bando di SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N.1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AREA DEGLI ISTRUTTORI PRESSO L’UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE.

Data di Pubblicazione

03 luglio 2024

In esecuzione della Determinazione n. 729 del 02.07.2024 è pubblicato il bando di " SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER  ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N.1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AREA DEGLI ISTRUTTORI  PRESSO L’UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE"

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

La domanda di partecipazione dovrà perentoriamente pervenire entro il giorno 13.07.2024 ore 13.00.

Tutti i requisiti suindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande stabilito nel presente bando e devono permanere anche all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.

La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla  procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.

LA PROVA SCRITTA SI SVOLGERÀ IL GIORNO 25 LUGLIO 2024 A PARTIRE DALLE ORE 09,30, IN LUOGO CHE SARÀ COMUNICATO SUL SITO WEB ISTITUZIONALE DELL’UNIONE WWW.UNIONECOMUNICOLLINEMETALLIFERE.IT, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, NELLA SEZIONE “BANDI DI CONCORSO”.

Il bando di concorso e gli ulteriori documenti relativi al bando possono essere scaricati dalla specifica sezione di Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso, di questo sito.