Concorso per istruttore direttivo amministrativo contabile

28 novembre 2023

" CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE PRESSO IL COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO

Data di Pubblicazione

28 novembre 2023

Si informa che  in esecuzione della Determinazione n. 1500 del 27.11.2023 è pubblicato il bando di " CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE PRESSO IL COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO ".

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Di seguito il link diretto di reindirizzamento al bando sul portale inPA :
INPA

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno martedì 19.12.2023 ore 13.00.

La registrazione al Portale unico del reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001,  è gratuita e  può  essere  effettuata  esclusivamente  mediante  i sistemi di identificazione di cui all'articolo 64, commi  2-quater  e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D.lgs. 82/2005).

Il termine di presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse da quelle indicate. La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla  procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.

Il bando di concorso e gli ulteriori documenti relativi al bando possono essere scaricati dalla specifica sezione di Amministrazione Trasparente

BANDO