CONCESSIONE DI TERRENI IN LOC. CIPOLLERI E CAMPO RIPOPOLO

18 maggio 2023

avviso

Nella sezione Bandi di Gara e contratti di Amministrazione trasparente è pubblicato l'Avviso pubblico per l'affidamento in regime di concessione di terreni in località Cipolleri e Campo Ripopolo all'interno del complesso Forestale regionale "Colline Metallifere" nei Comuni di Massa M.ma e Suvereto.

Data di Pubblicazione

18 maggio 2023

Si comunica che l’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, in esecuzione della deliberazione di Giunta Esecutiva n. 23 del 20/03/2023 e della determinazione dirigenziale n. 698 del 10/05/2023 intende procedere all’affidamento a favore di terzi della gestione di beni immobili in località “Cipolleri” nel Comune di Massa Marittima (GR) e “Campo Ripopolo” in Comune di Suvereto (LI) all’interno del complesso forestale regionale “Colline Metallifere”.

Nella sezione Bandi di Gara e contratti di Amministrazione trasparente è pubblicato l'Avviso pubblico per l'affidamento in regime di concessione di terreni in località Cipolleri  e Campo Ripopolo all'interno del complesso Forestale regionale "Colline Metallifere" nei Comuni di Massa M.ma e Suvereto.