Concorso per istruttore direttivo tecnico presso Roccastrada

31 maggio 2023

Si informa che in esecuzione della Determinazione n. 770 del 29.05.2023 è pubblicato il bando di " CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, AREA FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA

Data di Pubblicazione

31 maggio 2023

Si informa che  in esecuzione della Determinazione n. 770 del 29.05.2023 è pubblicato il bando di " CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, AREA FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – (ex CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA 1) PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA ".

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Di seguito il link diretto di reindirizzamento al bando sul portale inPA :
https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/2719cf5d114a4226807a6361243402b0

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno mercoledì 03.07.2023 ore 13.00 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma InPa (https://www.inpa.gov.it).

La registrazione al Portale unico del reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001,  è gratuita e  può  essere  effettuata  esclusivamente  mediante  i sistemi di identificazione di cui all'articolo 64, commi  2-quater  e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D.lgs. 82/2005).

Il termine di presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse da quelle indicate. La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla  procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.

Il bando di concorso e gli ulteriori documenti relativi al bando possono essere scaricati dalla specifica sezione di Amministrazione Trasparente