Convocazione Colloquio Procedura di Mobilità

13 aprile 2023

Procedura Di Mobilita’ Per N. 1 Assunzione Di Collaboratore Operatore Tecnico Muratore – Area Operatori Esperti (Ex Cat. B, Percorso B3/B8) Del Vigente Ccnl Comparto Funzioni Locali Presso Il Comune Di Montieri.

Data di Pubblicazione

13 aprile 2023

COMMISSIONE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA’ PER N. 1 ASSUNZIONE DI COLLABORATORE OPERATORE TECNICO MURATORE – AREA OPERATORI ESPERTI (EX CAT. B, PERCORSO B3/B8) DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI PRESSO IL COMUNE DI MONTIERI.

Al fine di sostenere il colloquio i candidati ammessi alla procedura, sono invitati a presentarsi il giorno 21.04.2023, alle ore 09,00, presso la Sala consiliare del Palazzo Municipale di Montieri (GR), in Piazza Gramsci, 4. I candidati che non si presenteranno nel giorno e all’orario indicato saranno considerati rinunciatari.

 

 I candidati dovranno presentarsi il giorno della prova muniti di un documento di identità personale in corso di validità;

 

Eventuali ulteriori aggiornamenti riguardanti le prescrizioni per i candidati al fine di poter sostenere il colloquio verranno prontamente comunicate.