Selezione Pubblica per l'assunzione di n. 3 operai forestali

27 marzo 2023

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE, DI N. 3 OPERAI FORESTALI.

Data di Pubblicazione

27 marzo 2023

Si informa che è indetta la procedura di SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE, DI N. 3 OPERAI FORESTALI CON LA QUALIFICA DI “OPERAIO SPECIALIZZATO IV LIVELLO” – C.C.N.L. ADDETTI AI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO-FORESTALE ED IDRAULICO-AGRARIA.

Le domande di ammissione alla selezione pubblica dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

La domanda di ammissione alla procedura dovrà perentoriamente pervenire entro il giorno mercoledì 27/04/2023 ore 13.00 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma InPa (https://www.inpa.gov.it/).

Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'avviso pubblicato a nella specifica sezione di Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

AVVISO

LINK DIRETTO PORTALE INPA