Pacchetto scuola 2022 2023

21 ottobre 2022

E’ stata pubblicata oggi, venerdì 21 ottobre, nel sito dell'Unione di Comuni Colline Metallifere la graduatoria provvisoria per l'anno scolastico 2022/2023 degli aventi diritto al pacchetto scuola, un contributo regionale destinato all'acquisto di libri e materiale didattico.

Data di Pubblicazione

21 ottobre 2022

Comunicato Stampa

Pacchetto Scuola. Approvata la graduatoria provvisoria



E’ stata pubblicata oggi, venerdì 21 ottobre, nel sito dell'Unione di Comuni Colline Metallifere la graduatoria provvisoria per l'anno scolastico 2022/2023 degli aventi diritto al pacchetto scuola, un contributo regionale destinato all'acquisto di libri e materiale didattico.

Nello specifico, il bando prevede l'erogazione di benefici secondo una graduatoria redatta in base al valore della soglia ISEE fino ad un limite massimo di 15748,78 euro. A parità di ISEE si è tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande.

Le istanze accolte sono state 283 a fronte di un totale di 311. La graduatoria provvisoria è disponibile sul sito dell'Unione www.unionecomunicollinemetallifere.it nella sezione  “Pubblica istruzione e servizi per la prima infanzia - - Pacchetto scuola”, a cui si accede dalla home page – Tutti i servizi. Indichiamo, comunque, il link diretto alla pagina:  https://www.unionecomunicollinemetallifere.it/home/servizi/servizio~7ba8f0c9-ab2d-48e5-9edd-565adc8e91a4~.html . La graduatoria si trova tra i DOCUMENTI in fondo alla pagina.

Ad ogni assegnatario di contributo è stato associato un numero di protocollo di cui è a conoscenza solo il destinatario nell'ottica di garantire il rispetto dei dati personali.
  
Si ricorda infine che è possibile fare ricorso entro 15 giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria.


Ufficio Stampa dell’Unione