Esito prova scritta - Istruttore direttivo contabile

10 settembre 2021

E' pubblicata nella sezione dedicata al concorso pubblico per Istruttore direttivo Amministrativo/Contabile la graduatoria ad esito della prova scritta e la valutazione dei titoli.

Data di Pubblicazione

10 settembre 2021

Nella pagina dedicata al concorso pubblico per Istruttore direttivo amministrativo/contabile è pubblicata la graduatoria provvisoria all'esito della prova scritta, che si è svolta il giorno 09.09.2021, presso la sala ex Cinema Acli di Monterotondo Marittimo (GR) e la valutazione dei titoli.

La prova orale è in programma il prossimo 20.09.2021 dalle ore 09.00 presso la Sala Consiliare dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere sito in Piazza Dante Alighieri, 4 – Massa Marittima (GR) .

I candidati dovranno presentarsi i giorni delle prove muniti di: 

  • un documento di identità personale in corso di validità;
  • un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare per Covid-19, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, o una delle certificazioni verde Covid-19 previste dall’art. 3 del D.L. n. 105/2021.