Automezzi e attrezzature agricole e forestali in vendita

29 giugno 2021

avviso

L’Unione di Comuni montana Colline Metallifere ha pubblicato un avviso per la vendita di automezzi ed attrezzature agricole e forestali dismesse. Le offerte devono essere presentate entro il 19 luglio 2021

Data di Pubblicazione

29 giugno 2021

L’Unione di Comuni montana Colline Metallifere ha pubblicato un avviso per la vendita di automezzi ed attrezzature agricole e forestali dismesse. Ecco alcuni esempi di beni in vendita: Rotopressa marca “Claas Rollant 160”, Erpice a 24 dischi marca “Viviani”, Erpice a 24 dischi marca “Nardi”, cesta raccogli pietre “F.lli Braglia”, 5 selle per cavalli (3 tipo “buttero” e 2 tipo “americana”), Aratro bivomere trasportato marca “Sogema”.
Nella sezione bandi di gara e contratti di “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale dell’ente www.unionecomunicollinemetallifere.it c’è il testo dell’avviso con la descrizione dei lotti in vendita e la documentazione necessaria per la presentazione delle offerte. Per partecipare alla gara bisogna far pervenire le offerte all’Unione in Piazza Dante Alighieri n. 4, 58024 Massa Marittima (GR) entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19 luglio 2021, esclusivamente a mezzo del servizio postale di Stato o di altro vettore autorizzato oppure a mano.