Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Accesso agli atti

Il cittadino ha diritto di fare richiesta di accesso agli atti, documenti, dati ed informazioni relative all'Amministrazione.

Tipologia

Cos'è

Il cittadino ha diritto a conoscere atti, documenti o dati formati o detenuti dall'Amministrazione secondo quanto previsto dal decreto legislativo 33/2013 e dalla legge 241/1990.

Cosa serve

Qui sotto, nella sezione allegati, trovate il Regolamento per l'accesso civico e documentale approvato dal Consiglio dell'Unione con Deliberazione n. 22 del 21 settembre 2017. Trovate, inoltre, i moduli da compilare per le istanze di accesso civico, generalizzato e documentale.

Come si ottiene

Le richieste di accesso compilate secondo i modelli allegati devono essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Unione o via pec all'indirizzo: unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it.

Documenti

  DOCX30,7K MODELLO ACCESSO CIVICO SEMPLICE REG. UE 2016_679.docx
  DOCX33,3K modello accesso documentale REG UE 2016_679.docx
  DOCX32K modello accesso generalizzato REG UE 2016_679.docx
  PDF91,3K Accesso I trimestre 2020 DEF.pdf
  PDF466,7K Accesso II trimestre 2020_def.pdf
  PDF474K Accesso III trimestre 2020 - DEF.pdf
  PDF459,8K Accesso Iv trimestre 2020.pdf
  PDF531,5K regolamento accesso civico e documentale.pdf