Accesso agli atti

Il cittadino ha diritto di fare richiesta di accesso agli atti, documenti, dati ed informazioni relative all'Amministrazione.

Tipologia

Cos'è

Il cittadino ha diritto a conoscere atti, documenti o dati formati o detenuti dall'Amministrazione secondo quanto previsto dal decreto legislativo 33/2013 e dalla legge 241/1990.

Cosa si ottiene

Qui sotto, nella sezione allegati, trovate il Regolamento per l'accesso civico e documentale approvato dal Consiglio dell'Unione con Deliberazione n. 22 del 21 settembre 2017. Trovate, inoltre, i moduli da compilare per le istanze di accesso civico, generalizzato e documentale.

Come si ottiene

Le richieste di accesso compilate secondo i modelli allegati devono essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Unione o via pec all'indirizzo: unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it.

Documenti

  DOCX30,7K MODELLO ACCESSO CIVICO SEMPLICE REG. UE 2016_679.docx
  DOCX33,3K modello accesso documentale REG UE 2016_679.docx
  DOCX32K modello accesso generalizzato REG UE 2016_679.docx
  PDF91,3K Accesso I trimestre 2020 DEF.pdf
  PDF466,7K Accesso II trimestre 2020_def.pdf
  PDF474K Accesso III trimestre 2020 - DEF.pdf
  PDF459,8K Accesso Iv trimestre 2020.pdf
  PDF531,5K regolamento accesso civico e documentale.pdf