In esecuzione della Determinazione n. 796 del 14.07.2025 è pubblicato l'avviso di " MOBILITA’ PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL COMUNE DI MASSA MARITTIMA DI COLLABORATORE OPERATORE TECNICO MANUTENTORE/IMPIANTISTA, INQUADRATO NELL’AREA OPERATORI ESPERTI".
Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
Di seguito il link diretto di reindirizzamento al bando sul sito dell'Unione:
Link a bandi di concorso
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 14.07.2025 ore 14.00 al giorno 13.08.2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 14.00 del giorno di scadenza.
La registrazione al Portale unico del reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001, è gratuita e può essere effettuata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all'articolo 64, commi 2-quater e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D.lgs. 82/2005).
Il termine di presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse da quelle indicate. La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.