3 Assunzioni a tempo determinato di Istruttore di Vigilanza

17 aprile 2025

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER N. 3 ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AREA DEGLI ISTRUTTORI DI CUI N. 1 PRESSO IL COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO, N.1 PRESSO L’UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI GAVORRANO

Data di Pubblicazione

17 aprile 2025

In esecuzione della Determinazione n. 431 del 17.04.2025 è pubblicato il bando di " AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER N. 3 ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AREA DEGLI ISTRUTTORI DI CUI N. 1 PRESSO IL COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO, N.1 PRESSO L’UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI GAVORRANO"

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Di seguito il link diretto di reindirizzamento al bando sul portale inPA :
LINK InPA

La domanda di partecipazione dovrà perentoriamente pervenire entro il giorno 03.05.2025 alle ore 17.00.

Tutti i requisiti suindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande stabilito nel presente bando e devono permanere anche all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.

La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla  procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.

LA PROVA SCRITTA SI SVOLGERÀ IL GIORNO 15 maggio 2025 A PARTIRE DALLE ORE 09,00, IN LUOGO CHE SARÀ COMUNICATO SUL SITO WEB ISTITUZIONALE DELL’UNIONE WWW.UNIONECOMUNICOLLINEMETALLIFERE.IT, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, NELLA SEZIONE “BANDI DI CONCORSO”.

Il bando di concorso e gli ulteriori documenti relativi al bando possono essere scaricati dalla specifica sezione di Amministrazione Trasparente

LINK SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE