Istruttore amministrativo: calendario prove scritta e orale

24 settembre 2021

Sono pubblicati l'elenco degli ammessi ed il calendario delle prove del concorso per Istruttore amministrativo cat. C presso l'Unione di Comuni montana Colline Metallifere riservato ai volontari delle Forze Armate.

Data di Pubblicazione

24 settembre 2021

Argomenti

In Amministrazione trasparente di questo sito sono pubblicati l'elenco dei candidati ammessi ed il calendario delle prove del concorso per Istruttore amministrativo cat. C presso l'Unione di Comuni montana Colline Metallifere riservato ai volontari delle Forze Armate.

La PROVA SCRITTA si terrà il giorno 14 Ottobre 2021 presso la sala ex Cinema Acli di Monterotondo Marittimo, in Vicolo Dumas Poli n. 71 a Monterotondo Marittimo (GR), nel rispetto dell'ordine di sottoposizione dei candidati ammessi.

La PROVA ORALE si terrà il giorno 26 Ottobre 2021 a partire dalle ore 09,00 in luogo da definire che sarà successivamente comunicato mediante forme e modalità di cui all’art. 9 dell’avviso di concorso.


Ulteriori ed eventuali prescrizioni per i candidati, verranno successivamente comunicate come previsto dall’art. 9 dell’avviso di concorso, mediante pubblicazione sul questo sito in Amministrazione Trasparente, nella sezione “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto si invita a tenere costantemente monitorata la pagina internet dedicata al concorso in quanto potranno essere pubblicate ulteriori indicazioni relative alla prove.

Si rimanda alle istruzioni a cui dovranno attenersi i candidati contenute nel calendario delle prove.

Calendario prove scritta e orale: convocazione e istruzione

Calendario prove scritta e orale: convocazione e istruzione
  PDF687,5K Convocazione prove Istruttore Amm.vo Cat. C.pdf